Dott.ssa Marianna Giordano

Dott.ssa Marianna Giordano
Fisioterapista e Osteopata
Svolge attività professionale a Eboli e presso uno studio associato a Salerno.
Dopo la laurea conseguita con 110/110 e Lode, ho svolto un Master in “Fisioterapia applicata allo sport” presso l’Università degli studi di Siena, cosa che mi ha permesso di fare esperienze formative presso numerose cliniche riabilitative sportive del nord e centro Italia, tra cui l’Ospedale Rizzoli di Bologna e la Magalini Medica di Bassano del Grappa.
Appassionata di sport a 360° e runner amatoriale, pratico ed insegno yoga, inoltre sono formatrice presso l’Accademia di D. Blow per l’utilizzo di taping neuromuscolare.
Ho intrapreso il percorso osteopatico presso la scuola di eccellenza SEFO di Napoli perchè mi affascina tutto ciò che è olistico e che, quindi, studia la capacità dell’organismo di raggiungere un proprio equilibrio, anche attraverso un percorso di intima consapevolezza.
Amo l’essere donna e tutto l’universo che ci portiamo dentro, ed attraverso il Master di Linfodrenaggio e di Riabilitazione del Pavimento Pelvico ho acquisito gli strumenti adatti per intervenire su problematiche particolarmente delicate.
Attualmente sono coinvolta in un percorso formativo di rieducazione posturale specifico per gli interventi gnatologici e in uno di osteopatia neonatale.
Amo leggere e scrivere, e già da qualche anno mi diletto a dare il mio contributo in vari blog sempre a tema medico-scientifico.
Empatica e disponibile, amo il mio lavoro perchè mi ha permesso di fare delle mie passioni più grandi il mio pane quotidiano.
Contatti:
giordanomarianna@msn.com
392.8731064

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *